L’immortale è fondamentale per ‘Gomorra 5’

Gomorra continuerà a essere al centro delle produzioni originali di Sky, crescendo e rafforzandosi anche grazie alla collaborazione cross-mediale con Vision Distribution il ramo di Sky Italia che si occupa della distribuzione cinematografica. Nicola Maccanico ha infatti spiegato come L’Immortale, il film con Marco D’Amore sulle origini di Ciro di Marzio di Gomorra sarà fondamentale per la stessa serie.
Per la prima volta tra la quarta e la quinta stagione di Gomorra, inseriremo un film che sarà un ponte tra le due stagioni.Sarà necessario vedere il film per comprendere a pieno la quinta stagione. Qualcosa mai fatto prima. e qualcosa che possiamo fare autonomamente grazie alla presenza di Sky Vision.
Una frase di Nicola Meccanico  che non svela molto ma che scatena la curiosità dei fan, considerando che il personaggio di Ciro scompare alla fine della terza stagione e nella quarta le azioni di personaggi come Gennaro Savastano o Sangue Blu sono condizionate dalla sua morte.
Non resta che aspettarne l’uscita in sala per saperne di più e chissà che il film dopo le sale non arrivi in tv su Sky a ridosso della quinta stagione.

Piccolo Spoiler

Marco Tozzi di Cattleya ha spiegato  come il film “racconterà come Ciro Di Marzio è diventato Immortale e il suo ingresso nel gruppo dei Savatano. E’ importante ricordare come il terremoto del 1980 cui è sopravvissuto aiutò la camorra a rinascere in Campania, c’è quindi un parallelo tra le due storie.

Exit mobile version