Caserta grida al miracolo. Giovanni si è svegliato: le parole della mamma

Caserta. Giovanni si è svegliato. Il ragazzo di diciassette anni rimasto implicato nel drammatico incidente sulla Nazionale Appia di Casagiove, insieme a Ilenia di anni quindici sta migliorando.

 

Ad annunciarlo è stata, pochissimi minuti fa Grazia Marchese, la mamma del ragazzo che in un post su Facebook ha scritto:

“Giovanni si sta svegliando, non è ancora cosciente, ma ha aperto gli occhi finalmente. Sia ringraziato il Signore e tutti voi che mi avete tanto sostenuta con le preghiere. Ora sia per Giovanni che per Ylenia è necessario continuare a pregare. C’è ancora tanto tanto da fare. Finché sono in rianimazione i medici non sciolgono la prognosi. Vi abbraccio con amore. Grazie grazie grazie.”

In tantissimi in queste settimane si sono recati all’ospedale civile di Caserta, sia per donare il sangue necessario alle cure di entrambi i ragazzi,che per partecipare alle tre veglie di preghiera organizzate nel piazzale esterno alla struttura sanitaria, a cui ogni sera sono accorse centinaia di persone.

Exit mobile version