Samara, coltelli e tensione: la situazione sta sfuggendo di mano. Ecco cosa è accaduto stanotte. FOTO E VIDEO

Santa Maria Capua Vetere/Capua/Macerata Campania. Da fenomeno social ad allarme sociale. Rischia ormai di sfuggire definitivamente di mano il caso Samara. Ieri sera l’eroina di The Ring si è concentrata soprattutto sui Comuni dell’Appia, ma un sua sortita ha rischiato di provocare il caos.

Davanti a un locale tra San Prisco e Santa Maria Capua Vetere, frequentato da tanti ragazzini, molti hanno giurato di aver visto Samara tirare fuori un coltello per spaventare i presenti. Per fortuna non è accaduto nulla di irreparabile ma la tensione monta e nel Napoletano già ci sono state le prime aggressioni. Peraltro poco dopo mezzanotte si è diffusa in zona Anfiteatro la voce che anche una delle Samare avvistate in città sarebbe stata aggredita. Allo stato però non risultano conferme ufficiali nè ci sarebbero giovanissime refertate negli ospedali di zona.

Meno tesa la situazione nella città vicine dove pure il personaggio di The Ring si è palesato: da Capua (ore 22 in via Roma e più tardi in zona Riviera Casilina) a Macerata Campania (via Madonna delle Grazie e via Giulio Cesare) fino a Recale. Ottenuto un discreto ritorno pubblicitario (se questo era davvero lo scopo del challenge) sarebbe opportuno un rientro nei ranghi per evitare che la caccia alle streghe virtuale si trasformi in qualcosa di concreto.

LE FOTO

VIDEO

Exit mobile version