Maddaloni. Sfascia in un raptus il pronto soccorso dell’ospedale, giovanissimo ai domiciliari. Follia nella notte al nosocomio civile di Maddaloni: protagonista un 19enne del posto.
Nella notte, infatti, i militari della stazione di Maddaloni e dell’aliquota radiomobile della Compagnia calatina hanno in arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, interruzione di pubblico servizio Alfonzo Laurenza, classe 2001, residente a Maddaloni in via Libertà.
Il giovane, secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, si è reso responsabile del danneggiamento del pronto soccorso dell’ospedale di Maddaloni e dell’aggressione degli infermieri.
Il 19enne era in evidente stato di agitazione ed alterazione, al punto che, oltre al personale sanitario, si è scagliato anche contro i militari dell’Arma intervenuti sul posto dopo la segnalazione al 112. Laurenza, dopo le formalità di rito, è stato fermato e messo agli arresti domiciliari in attesa di finire davanti al gip.