L’ultimo abbraccio a Michele, morto mentre tornava a casa

Maddaloni. Saranno celebrati nella Chiesa di Maria Santissima di Montedecore i funerali di Michele Crisci, l’operaio deceduto lo scorso sabato mentre rientrava a casa per il fine settimana , nella frazione maddalonese.

 

L’incidente nel quale l’uomo ha perso la vita è accaduto nei pressi dello svincolo dell’autostrada di Villa Cosstanza in Toscana. Secondo una prima ricostruzione della polstrada, l’operaio maddalonese viaggiava a bordo di un furgone della sua ditta che, per cause in corso di accertamento, avrebbe urtato una barriera di protezione per poi ribaltarsi più volte. Feriti altri cinque operai. L’uomo che era alla guida del mezzo, di 48 anni, sarebbe rimasto ferito ma non verserebbe in condizioni gravi. Michele, invece, è morto sul colpo.

 

La notizia della sua morte si è rapidamente diffusa a Montedecore, la frazione dove vive la sua famiglia, e Messercola: due comunità distrutte dal dolore per Michele. L’operaio lascia la moglie Rosa e 2 figli.

 

Effettuata l’autopsia, la salma in serata potrebbe rientrare a Maddaloni e domani potrebbero celebrarsi i funerali nella chiesa di Montedecore.

Exit mobile version