Giù da 20 metri d’altezza per amore, così polizia ha evitato la tragedia. FOTO E RETROSCENA

Gricignano d’Aversa. Nel tardo pomeriggio del 31 Agosto u.s., gli operatori dell’Ufficio Controllo del Territorio della Polizia di Stato, in servizio presso il Commissariato di P.S. Aversa, diretto dal Primo Dirigente Dott. Vincenzo Gallozzi e dal Vice Dirigente Comm. Capo Dott. Vincenzo Marino, sono intervenuti a seguito di segnalazione, in Gricignano d’Aversa via Salvo d’Acquisto e tratto in salvo R.M.A., cittadina Americana, che da un cornicione situato su un palazzo a circa 20 metri di altezza, era pronta a lanciarsi nel vuoto. 

 

L’operatore radio, acquisita la nota, ha inviato immediatamente la Volante del Commissariato di P.S. sul posto, allertando anche i Vigili del Fuoco ed un’autoambulanza del Servizio 118, ma i poliziotti intervenuti per primi all’indirizzo, constatando l’effettivo stato di emergenza ed urgenza, hanno deciso comunque di salire fino a tale altezza, senza attendere l’arrivo delle altre unità di emergenza.

 

Soltanto la rapidità di intervento degli esperti Operatori di Polizia ha permesso di evitare un tragico epilogo della vicenda, in quanto gli stessi, senza farsi notare dalla donna, sono riusciti ad avvicinarla ed a bloccarla alle spalle mentre era in procinto di lanciarsi nel vuoto.

Clicca qui per leggere la notizia data in anteprima ieri da Edizione Caserta 

 

Exit mobile version