La fidanzata lo lascia: 18enne s’impicca sul balcone di casa

Qualiano. È stato lo zio di Carmine Di Nardo a trovare questa mattina, intorno alle 5, il corpo senza vita del nipote, appena diciottenne, fuori al balcone di casa. Il ragazzo si è tolto la vita, impiccandosi.  Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e le forze dell’ordine, ma non per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

Secondo quanto appreso, il gesto estremo del giovane potrebbe essere scaturito da una delusione d’amore: il ragazzo si sarebbe da poco lasciato con la sua fidanzata. Le forze dell’ordine stanno interrogando parenti e amici del giovane per far luce sull’esatta motivazione che avrebbe spinto il 18enne a uccidersi.

 

Anche il sindaco di Qualiano, Raffaele De Leonardis, ha espresso il suo cordoglio: “Stamattina la città di Qualiano si è svegliata con la notizia di una immane tragedia. Carmine, un nostro concittadino di soli 18 anni, si è tolto la vita. Non ci sono parole di fronte a un evento che coglie impreparati e ci scuote enormemente. Al papà Paolo, ai fratelli, a tutta la famiglia, giungano le più sentite condoglianze a nome mio, della Giunta e dell’intera Amministrazione.”

Exit mobile version