Sparanise. La stagione dei gelati, sorbetti e semifreddi sta per terminare, ma non per coloro che hanno fatto del gelato la loro vita, che nonostante la calda stagione ha dato spazio alla sua cretività, come il giovane gelatiere Angelo Andolfi.
Angelo ci propone un nuovo tipo di gelato. “IL SUO GELATO” Chiamato “BLOND”.
“La trasformazione di un sorbetto a limone con l’aggiunta di: cioccolato bianco, caramello e waferini croccanti. Un vero gusto per il palato provare per credere
Alla quarta edizione del “Festival Gelato e Musica” il giovane Angelo, gelatiere sparanisano, viene premiato fra i primi vincendo “La paletta d’oro” come miglior gusto, presentazione e preparazione.
Ieri pomeriggio la tanto amata paletta d’oro è stata consegnata da Salvatore Gelso, uno dei maestri del gelato, alla “Gelateria Blond“. Grandi applausi da parte di parenti, amici e cienti.
Anche la nostra redazione si congratula con il giovane ragazzo, che siamo sicuri ritornerà presto a far parlare di se.
Non ci sono parolero per descrivere il mio bene per te. Mi emoziona tantissimo vedere il tuo sogno realizzarsi giorno per giorno. Nei tuoi occhi vedo tanta felicità, quella felicità che trasmetti a tutti con il tuo sorriso. Sono orgogliosa di te, del tuo successo, della tua bravura, della determinazione che metti nelle cose. Sei sempre stato un esempio per me, continua così non mollare mai.