AGGIORNAMENTO ORE 14 E 30. Stamani alle 10 Antonello Rocco è rientrato a casa a Mignano Montelungo, In queste 3 notti era stato tra Cancello Scalo e San Marco, e aveva dormito in in’abitazione di fortuna. Era in stato confusionale ma in buone condizioni.
AGGIORNAMENTO ORE 8 E 40. Antonello Rocco è stato avvistato a Cancello Scalo e sta alloggiando in una casa nella zona di campagna. Alcuni familiari lo hanno individuato. Seguiranno aggiornamenti.
San Felice a Cancello/Mignano Montelungo. Ha fatto perdere le sue tracce da domenica mattina alle 9. Antonello Rocco, 46enne di San Felice a Cancello (zona Monticello Volpone) residente a casa del padre a Mignano Montelungo nell’alto casertano.
I familiari lo stanno cercando, ha pure l’obbligo di firma a Mignano per via dell’accusa di maltrattamenti in famiglia, per la quale fu arrestato 8 mesi fa proprio dai carabinieri di via XXI Giugno.
I parenti pensano che abbia preso il treno e che stia nella zona di Cancello Scalo, San Felice, Maddaloni, dove conosce delle persone.
Al momento dell’allontanamento indossava una maglietta bianca con teschi neri e pantalone grigio topo.
Urge ritrovarlo perché soffre di una patologia e ha bisogno di medicine.
Chiunque lo vedesse può chiamare il 112 o la famiglia 3392750250