Far west in serata, ragazzo preso a sprangate per sbaglio da 3 energumeni

AGGIORNAMENTO ORE 9. Davvero un episodio assurdo quello accaduto nella piazza del mercato. Il ragazzo aggredito è di San Felice e secondo la nostra ricostruzione c’è stato uno scambio di persona. Il giovane era stato accompagnato qui dal fratello e attendeva che lo venisse a prendere la fidanzata. All’improvviso sono arrivate a bordo di una macchina, probabilmente bianca, 3 persone che lo hanno cominciato ad insultare, poi lo hanno circondato e uno con una spranga lo ha colpito più volte, al volto.

L’azione come abbiamo descritto è durata pochissimo, probabilmente i tre si sono accorti di aver sbagliato bersaglio e sono scappati via. Il ragazzo, completamente stonato a causa dei colpi, è stato poi accompagnato in ospedale dal fratello (chiamato al telefono) e portato a Maddaloni. Per fortuna non è grave, ma non si ricorda più nulla.

Pare che i tre non avessero un accento della zona, forse almeno un paio erano stranieri. Peggio del far west, vedremo se ci sarà una coda, se saranno interessati i carabinieri. Si tratta di un episodio molto grave.ù

 

San Felice a Cancello. Terribile quanto accaduto in prima serata nell’area mercato di San Felice a Cancello.

C’è stata una rissa violentissima, si sono anche sentite delle urla.

Una vera e propria spedizione punitiva, un ragazzo, circondato da altre tre persone è stato colpito più volte  con una mazza da baseball. Uno dei tre brandiva questo bastone.

La vittima urlava e si dimenava, mentre gli altri lo minacciavano, poi sono spariti tutti e poco dopo sono arrivati anche i carabinieri, chiamati da alcune persone che avevano visto la scena.

I militari erano impegnati nell’incidente ai Vigliotti, una delle pattuglie ha lasciato questa zona per fare il sopralluogo nell’area mercato ma oramai non c’erano più tracce, né della vittima del raid, né degli aggressori.

Non è da escludere che si sia trattato di un regolamento di conti.

Segue agg

Exit mobile version