Il dramma di Jana: in vacanza coi genitori, ora la sua vita è appesa a un filo

Mondragone (Filomena Indaco). Restano critiche le condizioni cliniche della piccola Jana, investita la scorsa domenica da un’auto mentre si recava al mare, a Mondragone.

La piccola non resta mai sola, a vegliare su di lei i suoi genitori. “Resteremo qui fino a quando non avremo qualche buona notizia, finché non torneremo nel nostro paese con lei.” Per la coppia, che a Mondragone era in vacanza, è stato trovato un alloggio all’interno del Santobono, in modo che possano restare vicini alla bambina. Olga e Leonard, genitori di Jana, sono entrambi di origini ucraina. Ieri sarebbero dovuto tornare a casa per riprendere a lavorare. Ai genitori è stato affiancato un traduttore, per rendere più facile la comunicazione con i medici del nosocomio napoletano.

 

Intanto le condizioni della piccola restano ancora molto gravi. Jana, si legge nel bollettino medico diffuso dall’ospedale, ha subito un grave trauma cranio-encefalico con lesioni cerebrali multiple. Le prossime 48 ore saranno decisive per capire, effettivamente, quali siano i reali danni subito dalla piccola.

 

 

Exit mobile version