Si tuffa in mare, batte la testa: drammatico incidente per giovane mamma

Capua/Baia Domizia. Un tuffo. Un banale inizio di un bagno in mare a conclusione della giornata che si è trasformato in dramma per un giovane mamma capuana. Una donna di 40 anni, D.R., residente nella frazione di Sant’Angelo in Formis, è rimasta ferita in modo molto grave a seguito di un incidente in mare avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì. Erano le 19 e la 40enne si apprestava a fare un tuffo a Baia Domizia, nello specchio di mare antistante il lido Solemar.

L’impatto con l’acqua è stato però inaspettatamente traumatico, nonostante fosse a poca distanza dalla riva: la 40enne ha battuto infatti la testa contro il fondale basso. Le sue urla di dolore hanno richiamato l’attenzione anche degli altri turisti e dello staff. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, ma all’arrivo dell’ambulanza la donna non riusciva ancora a muoversi. Un dettaglio che ha fatto temere conseguenze molto serie e che ha obbligato al trasporto d’urgenza al pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

Nella giornata di ieri la donna è stata sottoposta ad una serie di esami specifici per scongiurare qualsiasi rischio legato alla mobilità: a preoccupare sono soprattutto eventuali conseguenze sul collo, che ha subito lo stress maggiore dalla violenza dell’impatto.

Exit mobile version