Choc a Baia Domizia per famiglia di Marcianise: aggredito mentre è al mare con madre e figlia

Baia Domizia/Marcianise. Giallo nella serata di mercoledì a Baia Domizia. Una famiglia di Marcianise è stata infatti vittima di un’aggressione in strada che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze dal punto di vista medico. L’episodio è avvenuto poco dopo le 22 all’altezza dell’ingresso della località balneare: proprio nei pressi del celebre cartellone di Baia Domizia stava passeggiando un militare di 35 anni, con la madre 60enne e la figlia di 8 anni circa.

L’uomo, originario della zona delle palazzine, ha riferito ai carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, giunti sul posto nell’immediatezza dei fatti, di essere stato aggredito. Non è ancora chiaro se i fatti siano la conseguenza di una lite o di un’azione premeditata. Nell’attacco l’uomo ha riportato ferite lievi, così come la madre 60enne: per fortuna per nessuno dei due ha riportato contusioni tali da rendere necessario il trasporto in ospedale. La donna in particolare sarebbe rimasta ferita nel tentativo di difendere il figlio dall’aggressione. I due sono stati medicati sul posto.

Il tutto è avvenuto sotto gli occhi della bambina che era ancora sotto choc al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine. La situazione è rapidamente tornata alla normalità: la famigliola è rientrata a casa e considerando le conseguenze limitate si dovrà ora eventualmente procedere con querela di parte o la vicenda potrà dirsi conclusa anche dal punto di vista giudiziario.

Exit mobile version