Trovato senza vita in auto dei carabinieri: “Era morto da 3 giorni”. L’ipotesi choc

Caivano/Caserta. In decine sono passati in queste ore da quel punto, ma forse soltanto uno si è soffermato a vedere chi ci fosse in quell’auto. E la scoperta fatta è stata terribile: il cadavere di un uomo di 60 anni è stato infatti rinvenuto dai carabinieri della tenenza di Caivano in una strada periferica parallela a via Complanare  a ridosso del Parco Verde.

L’uomo è stato identificato: è originario della provincia di Caserta da dove era probabilmente partito proprio per recarsi nella roccaforte dello spaccio di droga. Tra le ipotesi prese in considerazione dalle forze dell’ordine – e riportata da “Il Giornale di Caivano – c’è quella che l’uomo sia stato stroncato da un malore dovuto ad una overdose. I carabinieri hanno immediatamente allertato l’autorità giudiziaria e sul posto è giunto il medico legale.

Stando alle prime ricostruzioni il decesso sarebbe avvenuto almeno tre giorni fa ma soltanto in queste ore è stato lanciato l’allarme. Non si esclude che sulla salma possano essere effettuati ulteriori esami per chiarire le modalità della tragedia.

 

Exit mobile version