“Ora è con Nadia”: la nonna muore a pochi giorni dalla “Iena” Toffa

Nazionale. “Ora è con Nadia”: un secondo lutto in pochi giorni per la famiglia Toffa. Si è spenta all’età di 97 anni Maria Cocchi, la nonna materna della conduttrice morta il 13 agosto, amatissima nelle province di Napoli e Caserta per il suo impegno nella battaglia per la Terra dei Fuochi. Un legame così saldo che a celebrare il funerale di Nadia è stato il sacerdote simbolo di quella lotta, don Maurizio Patriciello.

Nonna Maria si è spenta pochi giorni dopo la nipote, figlia della figlia  Margherita, ed i suoi funerali si sono tenuti il 20 agosto a Cerveno, nella Val Camonica, in provincia di Brescia come riferisce il portale ‘Montagne & Paesi’.

Maria Cocchi, si legge sul portale, “aveva compiuto 97 anni ed era la donna più anziana del paese: nata a Braone il 25 gennaio del 1922, si è trasferita a Cerveno per andare sposa a colui con il quale ha condiviso la vita. Donna generosa e apprezzata da tutti, ha dedicato gran parte della vita alla famiglia, in particolare al marito Enrico, alle tre figlie e ai cinque nipoti”.

Exit mobile version