Una fiaccolata per i ragazzi: La storia di Ilenia e Govanni commuove tutti

Caserta. Una fiaccolata per pregare per Giovanni C. ed Ilenia L. domani fuori l’ospedale civile di Caserta dalle ore 20. Questa l’ultima idea per dare ancora più forza all’appello delle due mamme dei due ragazzi, arrivato stamattina via facebook.

Un invito a pregare per il 17enne di Curti e la 15enne di Casagiove. Sono già a centinaia le persone che stanno dando la loro adesione all’idea.

Un incidente  quello di lunedì sera a Casapulla che ha lasciato il segno in tutti i sensi. Tantissime le persone che sono rimaste fino oltre l’una di notte a seguire l’operato dei carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere.

Noi c’eravamo e siamo testimoni di quelle scene che porteremo dentro a lungo, il dolore e le lacrime di Ilenia durante il trasferimento sulla barella spinale, le terribili condizioni di Giovanni, defibrillato sul posto. Le lacrime e la disperazione della madre della ragazza casagiovese, fiondatasi sul posto appena saputa la notizia.

Pezzi ovunque del motorino e soprattutto tanto sangue a terra e quelle tracce lasciate sulla carrozzeria della Panda gialla finita all’interno della Q8. Sembrava quasi irreale…

La storia di Ilenia e Giovanni sta colpendo tante persone in tutta la conurbazione casertana stretta attorno alle due madri e alle famiglie.

 

IL VIDEO DI QUEL TERRIBILE INCIDENTE

Exit mobile version