Terribile alla stazione, cittadino centrato alla testa con un bastone (foto)

AGGIORNAMENTO. Sono stati momenti molto concitati alla stazione. L’aggredito, probabilmente un pendolare, stava inseguendo questo ragazzo, forse extracomunitario che aveva in mano un manganello.

Si sono sentite le urla della donna e poi il giovane ha inferto la manganellata in testa all’uomo, mentre l’aggressore guadagnava la fuga.

Indagini in corso da parte dei carabinieri, mentre  il 58enne è soccorso dal personale medico. Il suo nome è Rocco, ha riportato un trauma cranico.

 

Maddaloni. Terribile quanto è accaduto alle 19 e 15 alla stazione di Maddaloni. Dove un uomo sulla cinquantina, probabilmente del posto, che era assieme alla moglie è stato preso a bastonate in testa. Pare che la lite sia scoppiata nella stradina laterale, dove si mettono gli extracomunitari.

C’era uno con un manganello in mano, FUORI DI TESTA, che ha cominciato a minacciare e ad aggredire gente e ci è andato di mezzo quest’uomo, ora soccorso dall’ambulanza. Sul posto sono arrivati subito anche i carabinieri. La moglie in precedenza gli aveva messo una benda in testa.

GUARDA LA FOTO. SEGUE AGG.

 

Exit mobile version