Raccolta immondizia a singhiozzo, rabbia tra i turisti.

Baia Domizia. Dopo diversi giorni di emergenza rifiuti a causa della mancata raccolta degli stessi, la situazione sembra ritornare verso la normalità. Infatti, stamattina hanno provveduto a ritirare buona parte dei cumuli ammassati e sparsi un po’ ovunque.

 

 

Forte e dirompente è stata la protesta scoppiata via social da parte di residenti e, soprattutto, turisti che hanno scelto la rinomata località balneare domizia che, ogni agosto, si popola di vacanzieri provenienti da tutto lo stivale e non solo.

 

 

Tra questi figura anche il consigliere di maggioranza del Comune di Maddaloni, il maresciallo Aniello Amoroso della lista civica Cambiamo Insieme, il quale ha potuto testimoniare alcune falle della raccolta avvenuta, peraltro, non nelle primissime ore della giornata, causando alcuni disservizi.

 

 

Infatti, dalle foto allegate, si evince la presenza di alcuni sacchetti abbandonati lungo il viale degli aceri, zona centrale di villette a ridosso del mare. Mentre, nei pressi del parco Tamerici la pulizia, ad esempio, è stata impeccabile. In attesa che la situazione si stabilizzi definitivamente, seguiremo il corso degli eventi.

 

 

 

 

Exit mobile version