Addio Giorgio. Travolto davanti al pub, lo strazio degli amici: “Ci rivedremo”. FERMATO CONDUCENTE

Aggiornamento. Alle ore 20.30 circa di ieri sera, in via delle Acacie a Castel Volturno, località Pinetamare, un trentaquattrenne del luogo è stato investito da un autovettura che percorreva quella strada a velocità sostenuta. La vittima è deceduta sul colpo a causa delle ferite riportate. Il pirata della strada ha proseguito la sua corsa senza fermarsi, dileguandosi subito dopo.

Le successive immediate indagini, condotte dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone (CE) e della Stazione di Castel Volturno Pinetamare, coordinati dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, hanno consentito di procedere al fermo di indiziato di delitto del cittadino ucraino G. M., cl.1982, domiciliato a Licola (NA), ritenuto responsabile di omicidio stradale ed omissione di soccorso.

G. M. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

 

AGGIORNAMENTO. Fermato l’uomo che ha investito ed ucciso il povero Giorgio Galiero, figlio del titolare del bar Serenella sulla Darsena. Era alla guida di un’auto con targa polacca, che transitava ad alta velocità tanto da perdere il controllo.

L’aggiornamento

Castel Volturno. La comunità castellana è sotto choc per la morte di Giorgio Galiero, il 34enne investito ieri sera in via delle Acacie. Era un ragazzo molto conosciuto e benvoluto e in queste ore in tantissimi lo stanno ricordando con messaggi affettuosi sui social. Stava attraversando col figlio di 6 anni, ma per fortuna il bimbo è riuscito a salvarsi.

“Un giorno ci rivedremo” gli scrive chi non riesce a pensare ora di dover fare a meno del suo sorriso.

Il primo lancio

Castel Volturno. Tragedia in serata in viale delle Acacie a Castel Volturno, località Villaggio Coppola. Una persona è stata travolta da un’auto in transito ed è deceduta poco dopo. Non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento dei sanitari.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri. Il traffico è stato deviato. Scene di disperazione sul posto, il tutto è avvenuto davanti ad un noto pub.

Le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi e ascoltando le testimonianze dei presenti. La vittima dovrebbe essere italiana. I carabinieri stanno cercando di rintracciare i familiari. Procede la locale stazione.

 

Exit mobile version