Pestato a sangue sul lungomare: 21enne colpito alla testa dopo festa

Mondragone. Sangue sul lungomare di Mondragone: un ragazzo napoletano di 21 anni, A. A., è stato infatti pestato a sangue nella notte da alcuni malintenzionati sui quali sono ancora in corso indagini per risalire alla loro identità.
L’allarme è stato lanciato verso l’una e trenta della notte appena trascorsa in via Lungomare all’altezza del lido Pino d’oro. Il 21enne, a Mondragone, per trascorrere il periodo di Ferragosto è stato trovato con una evidente ferita alla testa, segno inequivocabile dell’aggressione. Ad assalirlo almeno in due fuggiti prima dell’arrivo dei soccorsi: i malintenzionati non gli hanno risparmiato colpi al capo prima di scappare via.
Il 21enne è stato soccorso e trasportato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno: le sue condizioni non sono gravi ma è stato comunque sottoposto ad esami specifici per valutare l’entità del trauma cranico subito.
Prima dell’aggressione il giovane si trovava ad una delle serate organizzate in zona e non è escluso che lì sia scoccata la scintilla della violenza culminata poi nella brutale aggressione.
Exit mobile version