Paura in via Torre sulla giostra ‘Tagadà’, ferito il figlio dell’ex vicesindaco. Trasferito d’urgenza

AGGIORNAMENTO. Il ragazzo ferito sul Tagadà è il 15enne Antonio Crisci, figlio di Raffaele Crisci, ex assessore e vicesindaco FF di San Felice a Cancello, cognato dell’imprenditore Tonino presidente Nuzzo.

Il giovane  nella notte è stato portato a Maddaloni, poi a causa della frattura complicata, trasferito al Fatebenefratelli di Napoli. Sta messo male, tibia, perone e malleolo, tutto rotto. ALLEGHIAMO ANCHE LA FOTO

I genitori gli sono vicini, è stata una lunga nottata. Ieri sera sul posto sono arrivati anche i carabinieri ed i vigili di Santa Maria a Vico che hanno ispezionato la giostra Tagadà.

Santa Maria a Vico. Momenti di paura ieri sera alle giostre della festa dell’Assunta, allestite come ogni anno in via Torre, di fianco lo stadio. Tra i classici del divertimento non poteva mancare il Tagadà, una delle più comuni giostre nei Luna Park grandi e piccoli, sempre uguale eppure sempre diverso nelle sue tematizzazioni e scenografie.

 

Purtroppo un ragazzo di anni 15, Crisci, del posto, è caduto ed è rimasto ferito alla gamba. Stava sulla giostra con alcuni amici. Lo hanno portato in ospedale, si sospettava una frattura.

 

Exit mobile version