Scene da horror a pochi metri dal santuario: La “cosa” sanfeliciana emana odore nauseabondo (VIDEO E FOTO CHOC)

San Felice a Cancello. Questa storia che vi raccontiamo al  film ‘La Cosa’ del 1982 di John Carpenter gli fa un baffo. Uno schifo assurdo, la cosa sanfeliciana esiste e si trova sulla montagna di San Michele a 500 metri dal santuario di Sant’Angelo a Palombara.

Provate a salire sopra al santuario, poco prima, sentirete una puzza nauseabonda, sarà impossibile avvicinarsi. Ci sono ammassati carcasse di pecore con le interiora da fuori sopra le quali saltellano larve bianche, come nell’altro film cult di quegli anni, LA MOSCA.

Le persone che ci hanno fatto la segnalazione ed inviato video e foto oggi a pranzo, talmente erano disgustate, che non hanno mangiato. Tutte queste carcasse sono raccolte all’interno di un canale a pochi passi dalla strada. GUARDA IL VIDEO E LE FOTO DA BRIVIDI.

Chi ha compiuto questo atto? Sarebbe il caso di scoprirlo. Invitiamo l’amministrazione comunale o le forze dell’ordine ad interessare l’Asl per un intervento immediato.

Ci sono 3 focolai, il primo è  a 2 km ed è poca roba, gli altri 2 sono a circa 500 metri dal santuario: liquame, ossa e percolato delle stesse (carcasse), da horror. 

GUARDA LE FOTO CHOC

 

 

 

Exit mobile version