Dramma nella Valle Caudina, tabaccaio si ammazza all’alba

Valle Caudina. A Rotondi. S.D.A di 61 anni si è tolto la vita. Un suicidio che ha sconvolto l’intera comunità di Rotondi ed anche parte di quella di San Martino Valle Caudina. L’uomo, infatti, con la moglie gestiva, da qualche anno un sale e tabacchi – salumeria, in via Iardino a San Martino Valle Caudina, ai confini con Pannarano, lungo la provinciale  che conduce ad  Avellino.

Il 61enne, padre di due figli, ed anche nonno, che viveva in via Luciano Vaccariello, è stato trovato impiccato dalla moglie, alle prime luci dell’alba.

La donna ha lanciato un urlo che ha attirato parenti e vicini. Sul posto, i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che costatarne la morte, mentre i carabinieri hanno effettuato le verifiche dal caso.

Un suicidio inspiegabile, come ci ha confermato anche il sindaco di Rotondi, Antonio Russo. Il  primo cittadino è rimasto sconvolto dalla notizia, in quanto conosceva molto bene l’uomo. Non solo, il 61enne era anche un suo assistito e godeva di ottima salute.

Come sempre avviene questi casi sono avvolti dal più completo mistero.

Exit mobile version