Investe ed uccide ragazzo mentre parla al telefonino e sotto effetto di droghe: scarcerato

Arpaia/Maddaloni. Il Giudice dell’ udienza preliminare , presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, Dott. Enea, accogliendo l’istanza dell’Avvocato Vittorio Fucci, ha disposto la scarcerazione di Clemente Maiello, di Arpaia, di anni 42, concedendogli gli arresti domiciliari. Il Maiello, come si  ricorderà, fu tratto in arresto, nella presunta flagranza del reato di omicidio stradale aggravato, per aver investito e provocato la morte di un uomo di 27 anni in tenimento di Maddaloni il 18/10/2018.

Il Maiello, che avrebbe provocato la morte del giovane mentre era alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e utilizzando il telefono cellulare, annovera precedenti, tra i quali quello specifico di altro omicidio stradale commesso nel 2008 perché aveva provocato la morte già di un’altra persona.

DA EDIZIONE CASERTA DEL GIORNO 8 OTTOBRE 2018

La Fiat Punto ha risucchiato lo scooter su cui viaggiava. La carreggiata è rimasta chiusa per diverse ore. Dinamica davvero incredibile.

Diverse ferie al volto, testa spaccata, praticamente in fin di vita. Lo hanno portato a Caserta, c’era sangue dappertutto. Le operazioni ed i rilievi sul posto sono durante a lungo, anche perché si temeva cbe la Punto a metano potesse esplodere. Il conducente della Punto è rimasto illeso.

POI MORIRA’ POCO DOPO

Exit mobile version