Cinema gratis all’aperto, “buona la prima”

Caserta. Grande successo di pubblico per l’inizio della rassegna di “Cinema all’aperto – Vanvitelli sotto le stelle”, organizzata dalla Confcommercio di Caserta con il patrocinio di Comune e Provincia.

 

Il primo film proiettato è stato “Ti presento Sofia” con protagonisti Fabio de Luigi, Micaela Ramazzotti e Caterina Sbaraglia, pellicola leggera e popolare, alla quale faranno seguito altri sei film, tutti diretti da registi italiani, ogni sabato alle 20.30 fino al 14 settembre.

 

Occupati tutti i posti disponibili ben prima dell’inizio, almeno duecento, con l’aggiunta di altre decine di persone che hanno guardato il film in piedi o sulle panchine di una ravvivata piazza Vanvitelli, nonostante una calda serata d’agosto.

 

Iniziativa fortemente voluta dal Presidente di Confcommercio Caserta, Lucio Sindaco, per ravvivare il centro storico con turisti e casertani, dando maggiore linfa alle attività commerciali in questo periodo in cui la Città tende a spopolarsi. Lo stesso ha ringraziato tutti gli sponsor che hanno voluto contribuire a questa lodevole iniziativa, appoggiata e colta con favore anche dagli assessori Casale e Petrillo, nonchè dal Sindaco Marino.

 

Di seguito il programma:

10-08: “L’agenzia dei bugiardi”

17-08: “Un nemico che ti vuole bene”

24-08: “La befana vien di notte”

31-08: “Scappo a casa”

07-09: “C’è tempo”

14-09: “Bentornato Presidente”

Exit mobile version