Timberland pro: cantante dell’agro aversano spopola

Casapesenna. A 60 ore dalla pubblicazione del video “TIMBERLAND PRO”, Costantino Iavarone ha già collezionato più di 45 000 visualizzazioni, riscuotendo il consenso di tutti.

Il brano, scritto e prodotto da J-ax, è interpretato brillantemente dall’artista partenopeo, che ha voluto dare al video una chiave di lettura completamente inedita per trasmettere al pubblico il proprio messaggio di denuncia contro il dilagante delirio dei social e delle piattaforme digitali.

 

Il video ambizioso è stato sostenuto e finanziato dal rinomato Colorificio Barone di Luigi Barone e figli, azienda affermata da anni in Campania con punti vendita in tutto l’agroaversano. Studiato e calibrato in ogni suo minimo dettaglio, il cortometraggio vede protagonista un soggetto sperimentale in fuga dal laboratorio nel quale è recluso che, in preda all’incontenibile sete di protagonismo, cerca di accelerare il lavoro meticoloso dello scienziato, sempre interpretato da Costantino Iavarone, il cui obiettivo è creare una creatura a prova di like, in grado di impazzare sui social diventando “#1 in tendenze”, da qui il nome del progetto top secret. Nel corso della fuga, il protagonista incorrerà in una serie di sfortunati eventi che daranno alla vicenda un tono ironico e divertente. La squadra inviata dallo scienziato per recuperare il fuggitivo riuscirà, infine, a sopraffare il ricercato, che verrà ricondotto in laboratorio. Il finale sospeso e la comparsa in sovrimpressione del classico “to be continued” suggeriscono la presenza di un seguito, sicuramente da non perdere.

 

Nell’attesa di scoprire cosa accadrà al protagonista di “TIMBERLAND PRO”, restate connessi: ci sono progetti in cantiere pronti a vedere la luce il prossimo Settembre. Per adesso possiamo solo anticiparvi che il prossimo progetto vanterà una produzione acclamata dal panorama artistico nazionale e che ci saranno tantissime novità.

Exit mobile version