Carambola choc sulla 7bis, auto ribaltata e 6 feriti. Coinvolti pure bimbi

Marcianise/Orta di Atella/Villa Literno. È un bilancio molto pesante dal punto di vista numerico con sei feriti ma per fortuna non tragico per le conseguenze quello relativo all’incidente avvenuto nella notte sulla Nola-Villa Literno.

L’impatto è avvenuto poco dopo lo svincolo Giugliano-Marcianise in direzione Nola. Stando alla ricostruzione della polizia stradale prontamente intervenuta sul posto si è trattato di un tamponamento a catena che ha coinvolto almeno quattro veicoli, uno dei quali si è ribaltato. Si sono vissuti momenti di grande panico, anche perché in una delle auto coinvolte nell’incidente c’erano dei bambini.

Per estrarre i feriti dalle lamiere della vettura capovolta sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Il bilancio finale è di 6 feriti: per fortuna nessuno è in pericolo di vita. Hanno rimediato ferite lievi e sono stati medicati sul posto E. L., 34 anni, di Caivano; B. A. R., 56 anni, di Villa Literno e P. A., 61 anni, di Orta di Atella.

Sono finiti invece al pronto soccorso del Moscati di Aversa per varie contusioni: A. S., 24 anni, di Orta di Atella; L. R., 22 anni, di Orta di Atella e Z. R., 25 anni, di Villa Literno.

L’incidente è avvenuto poco prima delle due di notte ma i rilievi della polizia stradale che indaga sull’incidente sono andati avanti per buona parte della notte.

Exit mobile version