Giù dal balcone, 12enne trasferito al Santobono: le sue condizioni e la dinamica

L’aggiornamento

Villa Literno. E’ stato trasferito al Santobono di Napoli D.A., il 12enne romeno residente a Villa Literno, rimasto coinvolto ieri sera in un brutto incidente in via Pergolesi. La prognosi resta riservata per le contusioni subite dopo il volo dal primo piano della sua abitazione. Stando a quanto emerso il ragazzino stava parlando al cellulare quando si è distratto perdendo l’equilibro e cadendo nel vuoto. L’abitazione non è infatti rifinita.

Il primo lancio

Villa Literno. Dramma poco meno di un’ora fa in via Pergolesi a Villa Literno. Un ragazzino di 12 anni, appartenente ad una famiglia originaria dell’Est Europa, è rimasto ferito in modo grave dopo un terribile volo dal balcone della sua abitazione.

Stando alla prima ricostruzione dei carabinieri della locale stazione giunti sul posto si è trattato di un incidente. L’adolescente si è probabilmente sporto troppo peraltro in un punto privo di protezione.

Le sue urla disperate hanno richiamato l’attenzione di familiari e vicini che si sono immediatamente precipitati al suo capezzale. Il ragazzo era dolorante in diversi punti ed aveva perso molto sangue. Per questo motivo è scattato immediatamente il trasporto in ospedale. Il piccolo è ricoverato nel reparto di Rianimazione.

Exit mobile version