Arienzo. Ieri sera la sesta puntata della nostra rubrica Edizione Caserta direttamente da bar La Sosta di Arienzo, che ci ha ospitato nuovamente. Il primo ad essere intervistato è stato il giovane calciatore Simone Ventrone da Maddaloni, attualmente in forza al vivaio della Juve Stabia, un campione in erba, miglior giovane del campionato scorso.
Poi è stata la volta dell’associazione Sentieri con Camillo Zappacosta e Gerarda Nuzzo, che hanno raccontato tutto ciò che riguarda il volontariato che li vede protagonisti al fianco dei diversamente abili.
A seguire il presidente del consiglio comunale di Arienzo, Gennaro Battisegola, intervenuto sulla sua delega specifica e cioè il bilancio. Poi il consigliere di opposizione di Santa Maria a Vico, Carmine Red De Lucia.
Il suddetto ha espresso il suo punto di vista sulla situazione politica di Santa Maria a Vico in vista delle prossime elezioni, tra il menefreghismo generale e l’arrivismo che troppo spesso ignora il benessere dei cittadini. Non è mancata nemmeno una stoccata a Maurizio runner Masiello e Giuseppe vigile Nuzzo, che hanno formato un nuovo gruppo.
Successivamente è toccato all’assessore di Arienzo Maria Antonietta Cimmino che ha parlato di Politiche sociali e ha chiuso il sindaco Davide Guida sull’Unione dei Comuni, sul futuro della Valle, non lesinando stoccate a qualche consigliere regionale.