“La tua tipa balla il samba sul mio…”. Ecco i DuobleFace i rapper mascherati casertani (IL VIDEO)

Maddaloni. E’ uscito da qualche giorno il video del nuovo singolo di due rapper mascherati di Maddaloni, dal titolo TU SI NA LOT. Un pezzo molto provocatorio anche per come appaiono questi due ragazzi e per le parole del testo.

I DoubleFace sono 2 ragazzi cresciuti insieme, classe 94, la passione per la musica nasce fin da piccoli fin quando si è deciso di iniziare a produrla, i primi brani nascono nel 2012 e dopo tante esibizioni fatte nei locali del Casertano, nel 2014 arrivano 2 belle soddisfazioni, cantare al concerto di Salmo e vincere un contest della Honiro Label dove gli hanno dato la possibilità di cantare a Milano con alcuni big del rap italiano (ad oggi una delle etichette italiane più quotate).

 

Successivamente per motivi di lavoro la passione per la musica viene messa da parte. 2 mesi fa si decide di ricominciare: “Abbiamo fatto uscire ” Solo te” che avuto un buon riscontro, da un paio di giorni è uscito il secondo brano TU SI NA LOT che sta avendo un buon successo e sta macinando visualizzazioni.. Sono già in cantiere altri 3 brani che usciranno nel giro di 2 mesi”.

Il video è stato girato tra Maddaloni, la Saint Gobain e una fabbrica nella zona dell’alto casertano.

GUARDA IL VIDEO

Exit mobile version