Un dramma: muore per un brutto male a 36 anni. Pochi giorni fa aveva partorito una bimba. FISSATI I FUNERALI

AGGIORNAMENTO. Fissati i funerali di Maria Rosaria Cantiello si terranno sabato 3 agosto, la salma arriverà  alle 13 nella chiesa di San Martino Vescovo e alle ore 17 saranno i celebrati i funerali.

 

Macerata Campania. E’ deceduta all’ospedale Gemelli di Roma la 36enne di Macerata Campania, Maria Rosaria Cantiello, di via Gobetti.

Una tragedia che scuote le comunità di Macerata Campania e Portico di Caserta.

Maria Rosaria, in dolce attesa, poco meno di un mese fa è stata portata nell’ospedale romano per un brutto male scoperto, proprio mentre era in attesa del terzo figlio.

La bimba è nata prematura una dozzina di giorni fa, ed è in incubatrice.

La piccola purtroppo non potrà mai conoscere chi l’ha messa al mondo, Maria Rosaria è morta verso le 12 e 30 di oggi, sconfitta dal tumore. Avevano sperato fino all’ultimo di poterla salvare.

Lascia il marito Michele Galeone, parrucchiere per uomo in corso Vittoria a Portico, due bambini, l’ultima nata, il padre Gerardo, ex carabiniere, la madre Giuseppina Cavaliere, catechista della chiesa di San Martino Vescovo.

Un dolore grande per questa famiglia molto conosciuta e stimata, davvero non ci sono parole, Maria Rosaria vivrà nel cuore di tutti e negli occhi di questa bambina che ha fatto nascere prima di morire.

N.B. Accogliendo la richiesta della famiglia abbiamo eliminato da tutti social la foto di Maria Rosaria

 

 

 

Exit mobile version