San Felice a Cancello. Un successo straordinario di pubblico e di consensi, la festa patronale di San Felice si è chiusa ieri in bellezza con i concerti del rapper Geolier e del cantante Gianni Fiorellino. Sul palco si sono alternati anche tanti artisti del posto, scuole di ballo che hanno riscosso notevoli apprezzamenti nel corso della 3 giorni. Unico neo la serata di domenica fermata dal maltempo.
Il comitato ha fatto davvero le cose in grande, bisogna quindi fare i complimenti a questi ragazzi che sono andati oltre le aspettative.
Noi di Edizione Caserta abbiamo seguito questa festa minuto per minuto, con tante interviste e le dirette dei concerti, della processione della Madonna e della deposizione della corona d’alloro.
Per questo la redazione ringrazia di cuore l’inviato dei video clip Vincenzo Crisci per il grande impegno e il fattivo lavoro. Abbiamo dato la possibilità agli emigranti che vivono fuori regione o all’estero di essere vicini con il cuore a questa festa, l’hanno vissuta assieme a noi.
Numeri record per tutti i video pubblicati che alle ore 17 di oggi hanno raggiunto le 120 mila visualizzazioni.
Un successo straordinario per la nostra testata che da giugno ha messo in campo questi nuovi format che danno la massima visibilità a chi organizza eventi, feste o a chi inaugura negozi. Chi lavora con noi poi ci chiama di nuovo, sta succedendo sempre.
Merito anche della nostra pagina Facebook seguita da 82 mila persone.
Chi vuole dare visibilità alla sua festa o ad un’attività può contattarci, studieremo assieme il miglior format possibile. Potete anche condividere le cose che fate sui vostri profili facebook o sulle vostre pagine, ma quando ci muoviamo noi i numeri alti e la diffusione sono garantiti.
GRAZIE SAN FELICE A CANCELLO…