San Felice a Cancello. Davvero vergognoso quanto è accaduto questa notte ad Alfonso Palladino, titolare della pizzeria di via Kennedy, San Felice centro.
Poco dopo la mezzanotte è stato aggredito da un noto spacciatore di droga F.A., poco più che quarantenne.
Il primo round ha visto protagonista la moglie del pregiudicato che è entrata nella pizzeria e ha aggredito Palladino con una mazza.
Successivamente anche il ras è entrato e lo ha pestato, centrandolo alla testa. Il commerciante era in procinto di chiudere quando ha ricevuto le due visite.
Sul posto poi come abbiamo già raccontato è stata chiamata un’ambulanza, Palladino era a terra sofferente e ad ora si trova ancora in ospedale in osservazione.
I carabinieri della locale stazione sono piombati subito sul posto e si sono portati il ras in caserma ma per lui è scattata soltanto denuncia a piede libero per aggressione.
Tra i due c’erano dei contrasti già da diverso tempo.
Noi non possiamo che esprimere tutta la nostra solidarietà a Palladino.
Non è possibile che accadano ancora cose del genere. E’ una vergogna, invitiamo anche il consiglio comunale che si riunirà a breve a fare un passaggio su questa vicenda.
Non è più tollerabile che certe persone si sentano i padroni del vapore e facciano incursioni di questo tipo nei confronti delle persone oneste. La pizzeria intanto è chiusa perché il titolare è in un letto d’ospedale.
Basta!