Notte di follia, pregiudicato non vuole pagare nel locale e viene pestato

San Felice a Cancello. Notte di ordinaria follia quella di ieri per un 47enne del posto, pregiudicato, appartenente ad una famiglia nota.

Ha seminato lo scompiglio in due locali di San Felice centro, mettendo in difficoltà i proprietari tanto che alla fine è stato pestato in modo evidente.

Prima della mezzanotte il tipo è stato avvistato all’interno di un locale e ha chiesto più volte da bere, birra Tennent’s. Non solo non ha pagato ma anche offerto da bere ad altre persone, lasciando stupiti i gestori che hanno optato per non reagire per timore di ripercussioni.

Successivamente ha lasciato questa struttura e si è recato in una pizzeria non molto distante.

Qui ha prima chiesto e ottenuto un panino che non gli hanno fatto pagare, poi è tornato, ha dato fastidio ad alcune ragazzine all’esterno è ha chiesto da bere.

A questo punto gli hanno chiesto giustamente  i soldi è lui ha risposto: “Io non vi pago, siete sempre stati sotto a noi, ci avete sempre pagato e ora volete denaro da me. Andatevene a prenderlo…!

A quel punto il padre del titolare, uno abbastanza navigato,  non ci ha visto più, è lo ha cominciato a prendere a schiaffi e lo ha buttato fuori con la forza.

Il 47enne è stato conciato per le feste, ha avuto davvero una sonora ‘mazziata’.

Purtroppo il soggetto non è nuovo a questo genere di atteggiamenti e questa volta ha passato il segno.

Exit mobile version