Macchine prese a pugni da un gruppo di energumeni: automobilisti terrorizzati

San Felice a Cancello. Davvero un episodio strano quello accaduto questa notte in via Cangio, arteria periferica nella parte nord della città, quasi al confine con Santa Maria a Vico.

Alcuni residenti si sono impauriti per la presenza di 4 persone che camminavano a piedi.

Poi è sopraggiunta una macchina, probabilmente una Renault Scenic, il guidatore l’ha parcheggiata quasi a centrodestra in modo da far rallentare tutte le vetture che transitavano.

Alcuni automobilisti vedendo la scena con tutte quelle persone, anche grosse fisicamente, che armeggiavano vicino a questa macchina, optavano per fare inversione di marcia e scappare. I più coraggiosi che transitavano invece si beccavano dei pugni sul cofano delle macchine.

In pratica il conducente di quella Scenic si metteva in strada quasi a bloccare le auto, naturalmente nessuno si fermava, anche se erano costretti a rallentare e puntualmente lui prendeva a pugni i cofani ed i tettucci delle vetture.

Dopo una decina di minuti uno degli altri 4 salutava la compagnia, scavalcava un muretto di campagna e si dirigeva verso San Felice urlando “AIUTO”.

Quelli che restavano si posizionavano più avanti rispetto al punto precedente e dopo una decina di minuti si dileguavano.

In precedenza almeno un paio di residenti accortisi di quanto accadeva hanno richiesto l’intervento dei carabinieri chiamando il 112.

Un episodio davvero strano…

Exit mobile version