Davide, l’ultimo selfie prima della tragedia. Organizzata una fiaccolata, a ore l’autopsia

Maddaloni. Tante fiaccole accese. Come i suoi occhi. Belli, vispi, pieni di gioia. Quella vera di un bambino di 3 anni e mezzo che forse non ha saputo resistere al richiamo del tuffo. Maddaloni vuole ricordare il piccolo Davide Marciano con una fiaccolata: si partirà domani alle 22 dalla chiesa dell’Annunziata per attraversare le vie del centro, quelle rotte ieri dalle lacrime e dalle voci di chi lo conosceva.

Davide era il benianimo di tutti. Un bimbo simpatico che sapeva rapportarsi anche con gli adulti. Al momento di partire con la famiglia per la cerimonia ha ricevuto tanti complimenti e lui si era come sempre mostrato disponibile con tutti. Alcuni hanno voluto addirittura fare un selfie con lui al banchetto che è diventata poi l’ultima immagine.

A ore dovrebbe essere fissato l’esame autoptico. Il tribunale di Napoli è pronto a nominare il perito che dovrà analizzare il corpo di Davide. Sul fronte delle indagini gli agenti del commissariato hanno completato solo in serata l’acquisizione delle testimonianze. I gestori del “Kora” hanno confermato che la piscina era chiusa ai tuffi e il bagno in acqua non era stato autorizzato.

Exit mobile version