Capua. È ricoverato in prognosi riservata all’ospedale civile di Caserta Antonio C., il 38enne di Capua travolto nella giornata di ieri mentre stava attraversando la strada. L’incidente è avvenuto lungo la sempre trafficata via Fuori Porta Roma ma la dinamica è tanto beffarda quando crudele per il malcapitato pedone.
Un uomo si è infatti sentito male mentre al volante della propria auto stava percorrendo quel tratto. L’automobilista colto da malore ha perso i sensi e non si è accorto dunque che in quel momento sulla sua strada c’era il povero Antonio: l’impatto è stato inevitabile. Il 38enne è stato sbalzato in aria ricadendo sull’asfalto. Sono stati i passanti a lanciare l’allarme: sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno visitato sia automobilista che pedone.
Quest’ultimo è stato caricato in ambulanza e trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. La prognosi non è stata sciolta fino a qualche ora fa e le sue condizioni appaiono molto serie.