Schianto e lite nella notte: 2 ragazzi del Macello ‘volano’ dallo scooter. Corsa in ospedale (FOTO)

Curti/Marcianise. Brutto incidente poco prima della mezzanotte in via Salvo D’Acquisto a Curti, la strada che inizia subito dopo il cavalcavia che porta a Macerata Campania. Coinvolti due ragazzi minorenni di Marcianise in sella ad un Honda Sh ed una coppia di fidanzati del posto, con lei alla guida.

Mario M. e Antonio G. assieme ai loro amici avevano deciso di trascorrere la fine della serata in una paninoteca di quella viaggianti sulla Nazionale a Santa Maria.

La comitiva era formata da giovani marcianisani tutti della stessa età che sono sfrecciati in via Salvo D’Acquisto, muniti di casco. Mario con l’Sh nel sorpassare ad alta velocità la vettura Fiat Punto nera, non si rendeva conto che la stessa stava per svoltare a sinistra in via Montale.

E così il motorino ha centrato in pieno la portiera della vettura e i due ragazzi sono stati sbalzati a diversi metri di distanza. I due fidanzati della Punto sono rimasti illesi mentre i due giovani sono stati portati con l’ambulanza in ospedale a Caserta. Mario, residente nella località Macello era molto sofferente.

Intanto sul posto si è scatenata una violenta e lunga discussione tra i parenti della coppia e gli amici di Mario e Antonio. Questi ultimi hanno chiaramente lasciato intendere che il ferito del Macello è stato anche beccato da queste persone, insultato e quasi minacciato, per le responsabilità dell’incidente.

 

Una scena non bella che ha sconvolto i giovani i quali avrebbero anche detto che la ragazza non aveva messo la freccia, nonostante la vettura ferma sul luogo dell’impatto come hanno visto tutti la teneva accesa.

Sul posto a dirimere la contesa sono arrivati dopo un po’ i carabinieri di Santa Maria.

Mario era molto sofferente alla spalla e faceva fatica a respirare. Antonio invece ha riportato una forte contusione alla schiena. Per fortuna portavano il casco.

 

 

Exit mobile version