Santa Maria Capua Vetere. È stato ritrovato all’ospedale di Sessa Aurunca Martino Merola, l’uomo scomparso domenica scorsa mentre si recava al mare a Castelvolturno. Martino è stato infatti rintracciato all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, dove è stato ricoverato. I familiari questa mattina si sono recati nel nosocomio dopo essere stati avvisati dal personale medico. Ancora da chiarire cosa sia successo.
Sta vivendo col fiato sospeso Santa Maria Capua Vetere queste ore per le sorti di Martino Merola, scomparso domenica scorsa da Castel Volturno. Si era recato al mare ma dalla spiaggia non ha fatto più ritorno
Tanti gli appelli che si stanno succedendo in queste ore tra i quali quello di Ciò che vedo in città: “Lui è Martino Merola, amico di tutti, domenica è andato al mare a Castel Volturno e da allora la sua famiglia non riceve più informazioni. Il cellulare risulta essere spento. La famiglia si è rivolta alle Forze dell’Ordine ma diamo una mano anche noi a ritrovarlo condividendo le sue foto più recenti.
Martino la tua famiglia è preoccupata, aspettano un tuo segnale.”