Miss Italia, successo per la finale regionale a Maddaloni. Angela si prende il titolo di Miss Miluna Campania

Maddaloni. Una serata bellissima all’insegna della bellezza quella andata in scena in ieri a Maddaloni, in piazza don Salvatore D’Angelo, con la finale regionale di Miss Italia.

La numero 10 la bellissima Angela Etiope di Pianura, si è aggiudicata il titolo di Miss Miluna Campania oltre che il titolo di Miss città di Maddaloni, qualificandosi per le finali nazionali di Miss Italia 2019.

Al secondo posto Flora Filomena Marciano e terza Caterina Di Fuccia di Marcianise, quarta Lucia Apicella, quinta Ilaria Campanile e sesta la casertana Carola D’Ambra.

Tanti ospiti e sorprese durante la serata, grazie alll’organizzazione dell’economista cantautore Alfonso Crisci (in arte Kris J Alf), il quale ha saputo tenere testa alla eccezionale conduzione dello storico presentatore Erennio De Vita, una garanzia assoluta per la sua professionalità.

Sul palco si sono avvicendate 32 ragazze ma l’evento non ha stancato il pubblico che ha potuto apprezzare anche le perfomance canore di due artiste campane.

Un grande risultato portato a casa dall’arienzano Alfonso Crisci, che ha coordinato l’evento, diventando poi anche protagonista con un messaggio sociale importante con la sua canzone ‘Soltanto un anagramma’, con il tema delle violenza sulle donne.

Il cantautore è stato il collante con l’amministrazione comunale di Maddaloni, interfacciandosi con l’assessore Caterina Ventrone e il consigliere comunale Claudio Marone, che hanno fatto la loro parte con professionalità e disponibilità.

Ad incoronare la nuova Miss Miluna Campania il presidente della giuria, il vicesindaco Luigi Bove.

LE FOTO ED IL NOSTRO SERVIZIO CURATO DA VINCENZO CRISCI

 

Exit mobile version