Caserta. Un trauma cranico per lei, contusioni varie per lui. Sono queste le conseguenze per una giovane coppia dello schianto di stanotte in via Pasolini a Caserta. Il conducente dello scooter, N. I., 23 anni di San Nicola la Strada è stato trasportato all’ospedale di Maddaloni. Ha riportato contusioni in diverse parti del corpo ma nel complesso la situazione non è preoccupante.
La ragazza che era con lui in moto, N. A., 21enne di Caserta, è stata invece trasportata al Sant’Anna e San Sebastiano per alcuni esami specifici a seguito del trauma cranico riportato.
Il primo lancio
Caserta. Spaventoso incidente pochi minuti fa in via Pier Paolo Pasolini a Caserta. Una Mini Rover si è scontrata infatti con uno scooter con in sella due giovani poco più che ventenni. L’impatto è avvenuto nel tratto casertano della Saint Gobain a pochi metri dal confine con San Nicola la Strada, di fronte al Pala Lourdes.
Ad avere la peggio è stata la coppia in scooter: i due ragazzi sono stati presi in cura dai sanitari del 118, giunti immediatamente sul posto. I medici hanno immobilizzato il capo con i collarini ma entrambi erano coscienti. In questi minuti è in atto il trasporto al pronto soccorso del Sant’Anna e San Sebastiano.