Comune ordina chiusura della macelleria Massa

Orta di Atella. Scoppia un nuovo caso Sagripanti ad Orta di Atella. Pochi giorni fa, con un’ordinanza firmata dal responsabile Suap Francesco Mattiello, il Comune di Orta di Atella ha disposto la chiusura della macelleria Massa, sita in via Gandhi, ma nello stesso complesso che ospita l’ormai famosa farmacia che fa angolo con via Arturo Toscanini.

La macelleria sita in via Gandhi è sullo stesso stabile della farmacia Sagripante interessata dal provvedimento di chiusura e la decisione arriva proprio da un supplemento di controlli effettuati sui locali della zona. Sulla scorta di quanto già deciso per la rivendita di farmaci, il Comune ha ordinato la chiusura al titolare, Bernardino Massa, per mancanza di requisiti di carattere urbanistico.

L’attività al momento resta comunque aperta, in attesa del possibile ricorso al Tar dei diretti interessati. Dal momento della notifica del provvedimento (emesso il 12 luglio scorso) la chiusura è comunque sospesa per dieci giorni per consentire alla titolare lo smaltimento dei generi alimentari.

Exit mobile version