Marcianise. Brutta disavventura per una giovane mamma di Marcianise azzannata da un branco di randagi all’uscita dall’ospedale civile. Non una vicenda nuova purtroppo dalle parti di via Santella ma stavolta le conseguenze sono state più gravi del previsto con la donna costretta a ricorrere alle cure dei medici per i morsi inferti dai cani. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri.
La giovane era appena uscita proprio dall’ospedale dove si era recata per alcuni accertamenti. All’uscita ha provato a riprendere la strada di casa ma è stata accerchiata da un gruppo di circa dieci cani. La donna ha provato a urlare per dare l’allarme ma alcuni randagi l’hanno attaccata provocandole diverse ferite per fortuna tutte lievi. Il branco è stato poi messo in fuga ma per la poveretta sono stati momenti terribili.
È stata immediatamente riaccompagnata in ospedale dove è stata medicata e subito dopo dimessa. La sua vicenda ha suscitato molte proteste anche perché episodi del genere si stanno ripetendo con una frequenza preoccupante nel rione Santella e in particolare nella zona ospedaliera.