Fermato alla stazione con un coltello: casertano bloccato mentre va al mare armato

Caserta. Nel fine settimana del 13-14 luglio, nell’ambito del territorio della Compagnia Carabinieri di Formia, nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio finalizzati a contrastare i reati in genere, i militari dei locali reparti deferivano in stato di libertà:

–       un 38enne residente a Pontecorvo (FR) per guida sotto l’influsso di sostanze alcoliche superiore a 0,8 g/l,  poichè  alla guida di un  motociclo rimaneva coinvolto in un sinistro stradale e sottoposto ad analisi di laboratorio presso l’ospedale civile “Dono Svizzero” di Formia, risultava positivo all’assunzione di sostanze alcooliche per un valore di 2,60 g/l e positivo all’assunzione di sostanze stupefacenti del tipo “cocaina”. Il veicolo è stato affidato a ditta autorizzata e i documenti di guida sono stati sequestrati;

–      un 33enne residente in Minturno  in atto sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, per inosservanza alla misura della sorveglianza speciale poichè  rincasava oltre l’orario stabilito.

–      un 38enne residente a Formia per fuga in caso di incidente stradale, poichè  a bordo del proprio motociclo collideva con autovettura di proprietà di un 60enne di Formia, regolarmente in sosta sulla pubblica via, e si allontanava repentinamente dal luogo prima dell’arrivo dei militari operanti, lasciando il motociclo incidentato, successivamente sottoposto a sequestro amministrativo ed affidato a ditta incaricata in quanto “non coperto da assicurazione obbligatoria”.

–      un 33enne residente a Caserta che  fermato e controllato nei pressi della stazione ferroviaria di Formia, veniva sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di nr. 1 coltello a serramanico con lama di misura non consentita per il porto. L’arma rinvenuta veniva sottoposta a sequestro penale.

Exit mobile version