L’aggiornamento
Santa Maria Capua Vetere. Lutto nel centro di Santa Maria Capua Vetere. Tantissimi i messaggi di cordoglio per Antonio Rauso. Così lo ricorsa la pagina Ciò che vedo in città: “Vola via Antonio Rauso, un ragazzo perbene, una famiglia perbene. Era molto legato al papà, Mario, spazzino in via Mazzocchi, conosciuto e stimato da tutti. Antonio ha trovato il suo destino ad attenderlo alle 19:00 circa sulla strada che da Castel Morrone porta a San Leucio, era in moto. Una preghiera per la mamma che sta vivendo un dolore inimmaginabile.”
Era in sella alla sua amata Triumph, una delle passioni della sua vita piena di amici e affetti.
L’aggiornamento
Caserta. È stata identificata la vittima del terribile incidente stradale avvenuto sulla Provinciale. Si tratta di Antonio Rauso, 35 anni circa, originario di Santa Maria Capua Vetere.
Il giovane era partito dalla città del Foro in sella alla sua moto per una gita. Sull’incidente indagano gli uomini della polizia locale con l’ausilio dei carabinieri della Compagnia di Caserta. La salma è stata trasferita in serata all’istituto di medicina legale di Caserta per gli ulteriori esami.
Il primo lancio
Caserta. Incidente dalle conseguenze drammatiche pochi minuti fa a Caserta. Un centauro è infatti deceduto dopo aver perso il controllo della moto sulla quale viaggiava. L’incidente è avvenuto verso le 19.30 nel tratto che dal ristorante Leucio conduce, dopo la curva, a Castel Morrone. Il sinistro è avvenuto proprio al confine tra il capoluogo e il piccolo comune.
Al momento non si hanno notizie di un impatto con un altro veicolo: stando alle prime ricostruzioni il centauro non si è scontrato con una vettura morendo a causa della caduta. Quando sul posto è giunta un’unità del servizio di emergenza del 118 per lui non c’era già più nulla da fare.
Tra le ipotesi c’è quella che lo sfortunato motociclista stesse rientrando da un giro insieme ad un amico, rimasto illeso.
SEGUONO AGGIORNAMENTI