La pinsa romana rivisitata: il nuovo lancio della ‘braceria Antichi Sapori’ di via Battisti (FOTO E VIDEO)

Caserta. Una novità assoluta quella presentata dalla trattoria braceria Antichi Sapori di via Battisti a Caserta che da ieri è diventata anche ‘pinseria’, una specialità romana importata per la prima volta in Terra di Lavoro.

Lo chef Pastore Mennato ha abbinato l’impasto formato da 3 farine con le specialità delle casa, carne, carpacci di black angus e altre specialità. La pinsa viene abbinata anche a verdure, salumi e stracciatella di bufala. Sono almeno una decina i gusti che saranno disponibili per la clientela, per un prodotto che è rivisitato per ciò che concerne gli abbinamenti.

Una maggiore offerta per il  locale del centro di Caserta gestito da Enzo Barbato che fino ad ora si era contraddistinto per la qualità delle carni.

La serata di ieri ha visto diversi ospiti presenti, tra questi il campione italiano di pugilato in carica Mirko Valentino, il soprano Teresa Sparaco che ha dato dimostrazioni delle sue qualità vocali, il cantante Dario Bianchi, il piazzaiolo Vincenzo Gagliardi e l’attore Gigi Attrice vero e proprio istrione e trascinatore dell’evento che ha celebrato questa importante introduzione.

GUARDA TUTTE LE FOTO, I VIDEO E LE INTERVISTE

 

 

Exit mobile version