Assalto al Monte dei Paschi, colpo dei banditi: in fuga con la cassa ma è vuota

San Felice a Cancello. Colpo da film nella notte alla filiale dell’istituto di credito Monte dei Paschi di San Felice centro. Ignoti hanno fatto irruzione in uno dei locali della banca. I delinquenti sono riusciti a sraicare la roller cash, una piccola cassa  che gestisce le banconote e nella quale sono presenti di solito i contanti, probabilmente gli stessi a disposizione poi per le operazioni di prelievo. Il forziere però stavolta era vuoto.

L’allarme è scattato già nella notte quando nella zona di via Roma, dove ha sede la filiale, sono giunti i vigilantes e le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini del caso per individuare la gang. Sull’episodio indagano i carabinieri della locale stazione: niene bottino ma ci sono da quantificare anche i danni subiti dalla struttura. I malviventi per fare irruzione hanno infatti danneggiato dei marmi. Questa mattina inoltre gli addetti stavano ripristinando l’allarme disattivato durante il colpo.

Le immagini hanno ripreso quattro persone incappucciate che hanno portato via il roller cash vuoto. Soltanto due giorni un’altra filiale Mps del Casertano era finita nel mirino dei ladri: si tratta di quella di via Musone a Marcianise, dove per fortuna l’allarme era riuscito a mettere in fuga la gang.

Exit mobile version