San Nicola la strada . Successo per il Saggio di danza portato in scena nella serata del 6 luglio presso teatro Plauto a San Nicola la strada da Pasqualina Ricciardi in arte Pakyta Dance direttrice della scuola di ballo Scuola professionale di danza classica, moderna, contemporanea, neoclassico, pas de deux classico e moderno hip-hop, zumba fitness, tammurriata, pizzica e tante altre discipline. Oltre70 allievi di tutte le età.
Nel corso della serata, presentata in maniera eccellente da Ettore Dimitroff, presentatore ,conduttore televisivo, organizzatore eventi moda e spettacoli. direttore artistico dell’ accademia della moda New TalentArtist, sono state eseguite una serie di coreografie, di alto livello artistico, che hanno entusiasmato il numeroso pubblico seduto in platea. Due ore di spettacolo con vari balletti: dall’hip-hop al zumba fitness, ai tanto amati balli caraibici.
Un forte applauso, oltre alla sempre brava e simpaticissima maestra di ballo Paktya Dance va a tutti gli allievi entrati in scena per le straordinarie coreografie. Questi ragazzi con la passione per il ballo hanno dimostrato le loro abilità, e sotto le luci dei riflettori hanno condiviso la loro passione con un vasto pubblico che con un forte applauso ha gradito lo spettacolo messo in scena.
Le ore di duro studio di queste settimane sono state ricompensate, tanta la gioia degli allievi, grandi e piccini che emozionatissimi non hanno resistito chi ha un sorriso chi a una lacrima.
Pakita non è solo una maestra di ballo e delle varie discipline proposte nella sua palestra. Per i suoi allievi è un’amica, un punto di riferimento per piccoli e giovani amanti del ballo che vedendo in lei la costante grinta e voglia di credere nei propri sogni sperano che anche il loro un giorno possa avverarsi. C’è chi vorrebbe diventare ballerino, chi insegnante di danza, grazie agli insegnamenti proposti il loro SOGNO può Avverarsi.
“Un magnifico saggio , che spettacolo, un capolavoro dal primo all’ultimo ballo mi avete regalato emozioni immense .Non riesco ancora a crederci si può essere cosi felice.il mio cuore esplode di gioia per il grande successo. Tanti i complimenti anche da persone che non conosco e da tutti i genitori. Abbiamo appena concluso un anno con un magnifico spettacolo ed io sono già pronta a prepararne uno nuovo ancora piu grande ancora piu maestoso. Graziea tutti i miei allievi”