Incendio in zona Castello: in nottata sono intervenuti i pompieri

aggiornamento. La situazione è sotto controllo e soprattutto dobbiamo dire che la pineta è salva. Sono andate in fiamme soprattutto sterpaglie. La situazione è monitorata dai Forestali che stanno già bonificando la zona interessata.

Il tutto grazie all’impegno del presidente Magliocca che ha preteso anche quest’anno la presenza degli idraulici forestali della provincia restassero sulle proprie zone e cantieri di appartenenza..con la premessa che quanto prima questi operai verranno assunti a tempo indeterminato dalla provincia, sono precari da più di 10 anni.

ECCO LE FOTO DI STAMANI

 

San Felice a Cancello. Questa notte c’è stato anche l’intervento dei pompieri di Caserta per domare le fiamme dell’incendio in località Castello di San Felice a Cancello. Sono saliti verso la mezzanotte e l’intervento è durato un’ora e mezza.

 

La situazione si è poi normalizzata grazie al lavoro di questa squadra. Stamani c’è qualche fumarola qua e là ma di fatto possiamo dire che il peggio è passato.

Si è trattato di un incendio che rovinato una parte della collina, una delle più belle, un vero peccato, i residenti sono amareggiati per quanto è accaduto.

 

 

Exit mobile version