Aggredito dai buttafuori durante il concerto di Franco Ricciardi al Pizza Expo: scatta denuncia (foto)

Caserta. Episodio strano e non bello quello avvenuto ieri sera a Caserta presso i Giardini di Maria Carolina, dove si sta tenendo il Pizza Expo, tradizionale manifestazione che viene organizzata ogni anno e che terminerà domani.

L’ospite di turno era il cantante Franco Ricciardi, seguito da un folto pubblico, anche composto. L’evento è andato bene, grazie anche agli spazi ampi della location. Purtroppo nei pressi del palco, lato destro c’è stata un’aggressione durante l’esibizione dell’artista partenopeo.

Uno spettatore sulla quarantina, assieme alla moglie, fan del Ricciardi, nei pressi del palco ha spostato una sorta di tendone per vedere meglio l’esibizione del cantante ma all’improvviso si  è ritrovato addosso almeno un paio di buttafuori, uno dei quali si è avvicinato e lo ha immobilizzato e prendendolo alla gola lo ha quasi soffocato. C’è stato un mezzo parapiglia che di fatto ha coinvolto anche una famiglia che ha assistito alla scena.

 

Il 40enne dopo essere stato allontanato ha lanciato l’allarme, infatti gli sono venuti incontro sia i carabinieri che gli uomini della Guardia di Finanza che hanno accompagnato fuori sia la vittima dell’azione del buttafori e sia la famiglia che aveva assistito al fatto. In viale Douhet nei pressi della biglietteria una donna agente della polizia (c’erano tutte le forze dell’ordine) ha raccolto l’intera denuncia dell’uomo e le testimonianze dei vicini. I poliziotti hanno chiesto anche dell’organizzatore che non era presente sul posto e così hanno ascoltato i responsabili del palco per cercare di individuare l’autore dell’assurda aggressione. Sono stati visionati anche dei video che aveva fatto la vittima per cercare di risalire al violento gorilla.

ECCO LE FOTO DELLE FORZE DELL’ORDINE MENTRE RACCOLGONO LE DENUNCE DI VITTIMA E TESTIMONI

 

Exit mobile version